DALLA PROGETTAZIONE AL CONTROLLO DI GESTIONE DELLA COMMESSA NELL’ERA DEL BIM

DALLA PROGETTAZIONE AL CONTROLLO DI GESTIONE DELLA COMMESSA NELL’ERA DEL BIM

Mercoledì 1 marzo 2017 dalle 17.00 alle 20.00

Il Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza (CEFS), in seguito al seminario introduttivo svoltosi presso la propria sede nel mese di ottobre 2016 , ritiene utile proporre un secondo appuntamento di “approfondimento” sulla opportunità strategica della metodologia BIM:

“DALLA PROGETTAZIONE AL CONTROLLO DI GESTIONE DELLA COMMESSA NELL’ERA DEL BIM ”

Relatore: dott. Stefano Amista (STR Gruppo Team System)

Il seminario è svolto in collaborazione con Confindustria Udine – Sezione materiali da Costruzione e Gruppo Terziario Avanzato, ANCE Udine, Confartigianato Udine e STR Team System.

L’incontro è gratuito.

La partecipazione al seminario dà diritto a crediti formativi, secondo quanto riconosciuto dagli orini professionali di appartenenza: Collegio Geometri e Geometri laureati n. 1 credito; Collegio dei Periti Industriali e dei periti industriali laureati n. 3 crediti; Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Udine n. 3 crediti.

Per prenotare la partecipazione è necessario compilare la scheda di iscrizione allegata e inviarla a formazione@cefsudine.it o scaricata dal sito:

Saranno ammessi al seminario i primi 100 iscritti.

Le iscrizioni al seminario si chiuderanno alle ore 12.00 del giorno precedente lo svolgimento dello stesso (31 marzo 2017).

Certi di potervi incontrare come sempre numerosi porgiamo distinti saluti.

Loris Zanor

 

SCHEDA SEMINARIOSCHEDA DI ISCRIZIONE