IMG_5616

“Errori da evitare, Soluzioni da apportare”

Particolare importanza rivestono i seminari formativi gratuiti su materiali e tecniche di costruzione organizzati dal CEFS, la scuola edile di Udine, con la collaborazione di ANCE Udine e Confindustria Udine Sezione materiali da costruzione.
Gli appuntamenti della durata di 3 ore ciascuno nascono nell’ambito della formazione continua rivolta dal CEFS a professionisti, tecnici ed operatori del settore edile per approfondire concetti imprescindibili nel mondo dell’edilizia di oggi.
Il ciclo di seminari, raccolti sotto il titolo emblematico “Errori da evitare, Soluzioni da apportare” vuole divenire un elemento costante dell’offerta formativa proposta dal CEFS.
Lo scopo è offrire un’opportunità di incontro e dibattito tra progettisti, imprese e società di produzione, sulle moderne tecnologie costruttive e il rispetto della normativa da un lato e sulla complessa gestione del cantiere e della commessa edile dall’altro. Un’occasione per conoscere nuove soluzioni applicative ed evitare il persistere di errori grossolani che oltre a danni economici possono portare anche a danni sulla sicurezza e l’incolumità delle persone. La partecipazione agli incontri prevede il riconoscimento di crediti formativi da parte dell’Ordine degli Architetti, del Collegio dei Periti e del Collegio dei Geometri della Provincia di Udine