fbpx

Casa Moderna 2022

In occasione della Fiera della Casa Moderna 2022 che si terrà dal 1 al 9 ottobre presso l’Ente Fiera di Martignacco (UD), il CEFS sarà presente, anche quest’anno, con un proprio stand al padiglione 6 e uno spazio dedicato nel piazzale esterno.

Ricco il nostro programma degli eventi 2022:

  1. >>Sabato 1 ottobre (piazzale EST C) Selezione regionale EDILTROPHY 2022” gara di arte muraria finalizzata alla promozione settoriale del lavorare bene e del lavorare in sicurezza. La Finale nazionale, per le coppia junior e senior prime classificate, si svolgerà al SAIE di Bologna sabato 22 ottobre 2022.

(Si invitano le imprese ad iscrivere il proprio personale specializzato in muratura faccia a vista).

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, protagonista dello Stand interno sarà il Simulatore macchine da cantiere Vortex Edge, che verrà utilizzato per la manifestazione competitiva “Il Gruista virtuale dell’anno” e “L’escavatorista virtuale dell’anno” – gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di Gru e Macchine Movimento Terra”.

  1. >>Sabato 1 ottobre (padiglione 6 stand del CEFS) Pre-selezione “Il GRUISTA virtuale dell’anno 2022”

La selezione è aperta a tutti i gruisti che si iscriveranno.

      >> Domenica 2 ottobre (padiglione 6 stand del CEFS) ore 15.00 Gran Finale (riservata ai primi tre gruisti classificati nella selezione) ore 17.00 circa  proclamazione ed assegnazione del titolo “Il GRUISTA virtuale dell’anno 2022” e premiazione, in denaro, dei finalisti.

(Si invitano le imprese ad iscrivere il proprio personale in grado di utilizzare il mezzo in modo qualificato).

  1. >> Sabato 8 ottobre (padiglione 6 stand del CEFS) Pre-selezione L’ESCAVATORISTA virtuale dell’anno

La selezione è aperta a tutti gli escavatoristi che si iscriveranno attraverso la scheda di iscrizione allegata.

      >> Domenica 9 ottobre (padiglione 6 stand del CEFS) ore 15.00 Gran Finale (riservata ai primi 3 escavatoristi classificati nella selezione) ore 17.00 circa  proclamazione ed assegnazione del titolo “L’ ESCAVATORISTA virtuale dell’anno” e premiazione, in denaro, dei finalisti.

(Si invitano le imprese ad iscrivere il proprio personale in grado di utilizzare il mezzo in modo qualificato).

 

Modalità di partecipazione

La fase di selezione e la finale si svolgeranno presso l’Ente Fiera – Padiglione 6 – stand del CEFS. 

Ai partecipanti e imprese, verrà comunicata l’ora di partecipazione individuale alla selezione e le modalità di accesso gratuito in Fiera.

 

Iscrizioni

Le iscrizioni alle gare di selezione devono essere inviate entro la data del 26 settembre 2022 aformazione@cefsudine.it; – Per informazioni contattateci allo 0432.44411.

Il Simulatore è comunque a disposizione durante tutta la settimana per chi volesse visionarlo o provarlo.

Oltre alle selezioni sopra riportate nello stand il CEFS organizza in orario pomeridiano corsi gratuiti sempre di interesse per il settore e degli incontri tematici dalle 18.15 in poi che vedranno protagonisti professionisti e relatori come da Programma completo allegato.