fbpx

#SocialDualMob: il contest fotografico di ENAC per il progetto Dual Mob

Un contest fotografico sui social per raccontare la propria esperienza in Erasmus. È l’iniziativa, denominata  “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”,  lanciata da ENAC per l’avvio del secondo anno del progetto “Dual MOB: dual training through mobility”, con l’obiettivo di promuovere i periodi di mobilità all’estero.

Il contest è rivolto a tutti i partecipanti al progetto Dual Mob, che hanno tempo fino alle ore 18.00 del 30 settembre 2019 per inviare foto rappresentative della loro esperienza in Europa. Scatti, immagini, scorci, momenti significativi dell’esperienza di tirocinio vissuta in un paese europeo.

Per partecipare al contest è necessario mandare la foto scelta all’indirizzo mail simona.puggioni@enac.org e
specificare nell’oggetto della mail “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”. Nel testo della mail inserire
una breve descrizione della foto (massimo cinque righe) e indicare:

  • nome e cognome del partecipante
  • periodo della mobilità (da-a)
  • ente di invio
  • città, paese ed ente ospitante

Le foto saranno pubblicate sui social del progetto (Facebook e Instagram) con l’hashtag ufficiale #SocialDualMob. Gli autori delle prime tre foto che riceveranno il maggior numero di “like”, ottenuto dalla somma dei “mi piace” dei due social network entro il 31/10/2019, saranno premiati entro il 30/11/2019 con dei voucher regalo per l’acquisto di biglietti aerei per volare in Europa. I premi che non saranno ritirati saranno assegnati agli autori successivi in graduatoria (4°, 5°, 6° posto ecc.).

Un’occasione anche per i ragazzi del CEFS di Udine che, in questi mesi, hanno vissuto un’esperienza Erasmus o stanno per partire.